Nato a Torino vive a Torino, diplomato geometra presso l’Istituto “G. Guarini” si laurea successivamente presso il Politecnico di Torino alla Facoltà di Architettura II con una tesi sullo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree montane del Verbano Cusio Ossola, con il quale consegue la borsa di studio.

Dopo la laurea intraprende diverse esperienze presso studi professionali dove matura la competenza nella progettazione architettonica e d’interni.

Nel 2012 in collaborazione con l’arch Papasidero, con il quale aveva condiviso la precedente esperienza lavorativa, inizia una nuova attività aprendo il Second Life KItchen Point di Torino. Nasce così una sinergia con la "casa madre" Second Life Kitchen di Pesaro, che permette di avvicinare una nuova tipologia di clientela e di realizzare la progettazione degli spazi interni delle abitazioni, in particolare quello della cucina.

Si delinea pertanto una figura professionale nuova, rispetto a quello che era stato in precedenza, che ha le sue basi su un approccio diretto con il cliente e sulla possibilità di realizzare le richieste di quest'ultimo, grazie al filo diretto con un'azienda produttrice di materiali sia tradizionali che innovativi. La collaborazione con Arkrea è la logica conseguenza del lavorare su misura, in modo sartoriale, intervenendo su ogni dettaglio e particolare. L’azienda mette a disposizione competenza e materiali di alta prestazione e qualità, dando la possibilità ai designer di spaziare e creare appositamente per il cliente finale. E’ l’ultima evoluzione dell’arte di arredare.


I MIEI LAVORI

 

 

 

 

 

 

Additional Info