Collezioni

Parlare semplicemente di “cucine su misura”, può essere molto generico.

Noi offriamo diverse possibilità di realizzazione prendendo in considerazione alcune variabili fondamentali quali: prezzo, tempo e utilizzo finale. Indipendentemente dal tipo di collezione scelta, la qualità dei materiali e del servizio resta sempre e comunque invariata.

1c Arkrea Cucine vi offre tre  collezioni su misura differenti:

Semi Artigianale

Dedicato a tutti coloro che desiderano una cucina su misura con costi e tempistiche ridotte. Si basa sull'utilizzo di processi industriali e moderni  di lavorazione. Questo consente di velocizzare la fase di produzione e di contenere i costi finali, offrendo comunque al cliente la possibilità di scegliere materiali, decorativi e dettagli per la realizzazione di un prodotto unico.

Artigianale

Dedicato agli amanti delle lavorazioni dei processi artigianali. In questo caso, così come vuole la migliore tradizione dell'indotto del mobile pesarese, tutti le fasi di produzione  vengono effettuate rigorosamente a mano da artigiani esperti.  Anche in questo caso la scelta dei materiali e dei dettagli resta vastissima così come le possibilità di personalizzazione.

 

slk_web-13

ddedeBespoke

Rappresenta la massima espressione della cucina su misura realizzata con i prodotti più pregiati e ricercati. In questo caso, uno dei nostri designer vi seguirà personalmente dalla fase di progettazione, alla presa delle misure,  fino al momento finale della consegna. Qui, tutte le lunghe fasi di produzione, vengono seguite da un’unico artigiano che oltre all'esperienza possiede la passione necessaria per la realizzazione di una cucina Bespoke.

 

  • Modello Roma

    Modello Roma

    Per gli amanti delle superfici che ricordano l’effetto materico del legno grezzo. Il top è in laminato con una proposta…

    Vedi il dettaglio

  • Modello Milano

    Modello Milano

    Gusto estetico e senso pratico in cucina: le ante e il top sono in laminato per dare linearità e modernità…

    Vedi il dettaglio

  • Modello Firenze

    Modello Firenze

    Raffinata e moderna, l’utilizzo del laccato dona luminosità e spazio alla cucina. La superficie FENIX garantisce arredi moderni, resistenti.

    Vedi il dettaglio

  • Modello Torino

    Modello Torino

    Una cucina moderna luminosa ed elegante con ante laccato lucido e top in quarzo. Questo modello rappresenta il connubio perfetto…

    Vedi il dettaglio

  • Modello Capri

    Modello Capri

    Contemporanea per i materiali utilizzati e luminosa per la brillantezza dei decorativi. Con ante in vetro e top in laminato…

    Vedi il dettaglio

  • Modello Lipari

    Modello Lipari

    Arkrea amplia la proposta di materiali per la cucina e introduce la nuova finitura in gres porcellanato a basso spessore…

    Vedi il dettaglio